PERCHE' ASSOCIARSI

Abifer attraverso la propria rete di imprese, offre ai propri associati, una serie di servizi atti ad elevare gli standard aziendali.

Partendo dalla formazione e la ricerca, passando da assicurazioni studiate ad hoc e l'aiuto per le finanze agevolate, fino ad arrivare alla consulenza ed alla sicurezza sul lavoro.

Tutti questi servizi sono fruibili grazie alla rete imprenditoriale creata da Abifer.

 

Questo insieme di aziende, confluite nell'associazione, permette a tutti gli associati risparmio economico e tempistico, grazie al ponte virtuale creato da Abifer.

 

Abifer, non offre dei semplici servizi, ma offre l'opportunità di entrare a fare parte di una grande "famiglia" imprenditoriale, dando possibilità di usufruire di un'unione professionale, atta allo sviluppo delle piccole e medie imprese.

LE NOSTRE FINALITA'

Abifer, con la sua rete fatta di aziende, consulenti, professionisti, si propone come strumento per la creazione di una nuova cultura della formazione e della sicurezza, tramite rapporti specifici con aziende, enti pubblici,  associazioni di categoria e attraverso appositi corsi di formazione, convegni e momenti di approfondimento. 

Formazione non significa solo organizzare corsi con il semplice scopo di avere un attestato, formazione permanente vuol dire essere sempre al passo con le disposizioni di legge, con le possibilità di accedere a bandi dedicati, con le innovazioni che il mercato del lavoro offre quasi quotidianamente.

All'interno della rete di Abifer vi sono aziende che operano negli ambiti della sicurezza sul lavoro, della finanza agevolata, della consulenza assicurativa, della consulenza del lavoro e che possono mettere ogni azienda nella condizione di potersi affidare a professionisti che sappiano trovare soluzioni immediate e soddisfacenti.


I SERVIZI PROMOSSI DA ABIFER

I servizi promossi dalla nostra associazione, tramite la nostra rete imprenditoriale, sono:

 

- Per la Formazione

- Per la Medicina del Lavoro

- Per l'Assistenza Assicurativa

- Per la Finanza Agevolata

- Per la Consulenza del Lavoro

- Per la Sicurezza sul Lavoro

- Per le Certificazioni